Concorso: progettazione architettonica Casa della Memoria

Hines Italia SGR in collaborazione con il Comune di Milano intende raccogliere manifestazioni di interesse a partecipare al concorso di progettazione archite...

23/12/2010
Hines Italia SGR in collaborazione con il Comune di Milano intende raccogliere manifestazioni di interesse a partecipare al concorso di progettazione architettonica per l'edificio pubblico destinato a funzioni civiche e culturali denominato “Casa della Memoria” sito a Milano da realizzarsi nell'ambito dell’attuazione del Programma Integrato di Intervento Isola Lunetta ed adiacenze.

I professionisti e gli studi di architettura che intendono manifestare il proprio interesse dovranno dimostrare di avere le seguenti caratteristiche: il titolare/i dello studio di architettura dovrà avere cittadinanza italiana e età anagrafica non superiore a 40 anni. I candidati dovranno, inoltre, dimostrare di avere progettato almeno 1 edificio la cui realizzazione si stata completata precedentemente alla data del bando.

La scadenza per la Manifestazione di Interesse e' il 14 gennaio 2011.

La giuria presieduta dall'Arch. Stefano Boeri procederà nella selezione dei candidati che verranno invitati alla fase di concorso.

Per ogni informazioni si rinvia al sito www.porta-nuova.com

© Riproduzione riservata

Documenti Allegati