DALLA REGIONE 7 MILIONI PER RIFARE TETTI DI 33 PALAZZINE DI ROMA

Via libera allo stanziamento di sette milioni di euro per risistemare i tetti delle case di proprietà dell'Ater del Comune di Roma. La Giunta Regionale, dura...

17/07/2009
Via libera allo stanziamento di sette milioni di euro per risistemare i tetti delle case di proprietà dell'Ater del Comune di Roma. La Giunta Regionale, durante la sua ultima seduta, ha infatti approvato una delibera, proposta dall'assessore alle Politiche della Casa Mario Di Carlo, che autorizza l'Ater del Comune di Roma a utilizzare 3.809.921,83 euro di economie da ribasso d'asta e 3.160.684,47 euro di un finanziamento già programmato nel 2007 per finanziare interventi di manutenzione straordinaria per il rifacimento delle coperture di 33 edifici di edilizia residenziale popolare della Capitale.

Gli edifici interessati dai lavori si trovano nei quartieri di Pietralata II (via Castel Paterno e via Acqua Marcia), San Basilio (via Senigallia e via Filottrano), Tor Marancia (via Annio Felice), Decima (via Gustavo Fara), Spinaceto (viale Caduti della Resistenza), Agilia (via Giuseppe Molteni), Lido di Ostia (via Domenico Baffigo, via delle Ebridi e via della Martinica), Lucchina (via E. Sperani e via G. Colette), Val Melaina 2 (via Giulio Pasquati 34) e Tor Bella Monaca (via P.F. Quaglia e Largo Mengaroni).

a cura di www.regione.lazio.it
© Riproduzione riservata

Link Correlati

Sito ufficiale