Disponibili in versione Time Edition i moduli muratura, analisi pushover e classificazione sismica degli edifici per IperSpace BIM

La formula time della Soft.Lab, ossia una versione a tempo dei suoi principali software, si allarga. A partire dal 14 novembre la software house che ha dato ...

14/11/2018

La formula time della Soft.Lab, ossia una versione a tempo dei suoi principali software, si allarga. A partire dal 14 novembre la software house che ha dato i natali allo SPACE, il programma che rivoluzionò il calcolo strutturale in Italia, estende la versione a tempo a tutti i moduli collegati al software di calcolo strutturale BIM oriented IperSpace BIM.

L’offerta Time Edition dei moduli danno la possibilità all’utente di integrare sia la versione licenziata che quella a tempo di IperSpace BIM. I tagli temporali previsti variano dai 30gg, 90gg, 180gg e 365gg e sono:

  • inSIDE: analisi lineare di strutture in muratura e miste

disponibile nei tagli 180gg e 365gg.

  • Pushover: analisi statica non lineare per cemento armato e acciaio

disponibile nei tagli 180gg e 365gg.

  • SISMI.CA: sistema informativo Regione Calabria

disponibile nei tagli 180gg e 365gg.

  • SismoCheck: classificazione sismica degli edifici

disponibile nei tagli 30 gg, 90gg, 180gg e 365gg.

Le soluzioni a tempo offrono dei vantaggi importanti al professionista: sono attivabili secondo le proprie esigenze e senza costi di startup; evitano di contrarre contratti e clausole con la casa software; non richiedono dispositivi di protezione hardware; costi nettamente ridotti rispetto alle versioni licenziate; i tagli 180gg e 365gg includono inoltre un servizio di assistenza illimitato. Tutti i moduli collegati, così come il software stesso, sono aggiornati alle NTC 2018.

"In molti chiedevano la possibilità di attivare la Time Edition anche per i moduli – racconta il General Manager di Soft.Lab l’ing. Giuseppe Pica – È una soluzione innovativa pensata per venire incontro ai progettisti che spesso si trovano ad avere commesse brevi o non continuative durante l’anno. Con la Time Edition confermiamo uno dei nostri tratti caratteristici che da sempre ci contraddistinguono: quello di essere davvero al fianco dello strutturista, pensando soluzioni su misura per i tecnici italiani".

La procedura d’acquisto è molto semplice, intuitiva e veloce e si svolge direttamente sul sito dell’azienda. Il cliente è da subito operativo. Nel momento in cui effettua il pagamento può scaricare il software perfettamente funzionante aggiungono dall’Ufficio marketing dell’azienda.

Una serie di videotutorial e articoli tecnici completano l’offerta per sostenere e accompagnare i progettisti anche con contenuti formativi.

Visita il sito www.soft.lab.it per maggiori dettagli.

© Riproduzione riservata
Tag: