Facciamo crescere la libera professione

Si svolgerà il 25 gennaio 2018 il convegno "Facciamo crescere la libera professione" organizzato dall’Amministrazione regionale in collaborazione con il CUP ...

17/01/2018

Si svolgerà il 25 gennaio 2018 il convegno "Facciamo crescere la libera professione" organizzato dall’Amministrazione regionale in collaborazione con il CUP - Comitato Unitario Professioni, per illustrare ai professionisti della regione i contributi regionali dedicati alle professioni.

La Regione Friuli Venezia Giulia sostiene, con contributi a fondo perduto, l’avvio dell’attività professionale esercitata in forma individuale, associata o societaria e promuove la formazione professionale, realizzata in Italia e all’estero, finalizzata all’accrescimento delle competenze professionali in termini di eccellenza e qualità.

Inoltre, l’Amministrazione regionale prevede interventi contributivi a fondo perduto anche per:

  • il conferimento di incarichi di sostituzione o di collaborazione nei casi di accertata gravità o complicanza della gestazione e per la nascita di un figlio;
  • la realizzazione di un sistema di qualità delle procedure e delle prestazioni;
  • interventi atti a consentire l’esercizio di un’attività professionale da parte di professionisti affetti da minorazioni fisiche che comportino una riduzione della capacità lavorativa superiore al 45%; invalidi del lavoro con grado di invalidità superiore al 33%; non vedenti o sordomuti.

Il Convegno è valido ai fini della formazione professionale obbligatoria per gli Iscritti agli Ordini che lo hanno riconosciuto.

Data e Sede
giovedì 25 Gennaio 2018
Pordenone - Auditorium della Regione FVG - Via Roma 2

© Riproduzione riservata
Tag:

Documenti Allegati

Link Correlati

Iscrizione