PIANO CASA 2: PUBBLICATE LE LEGGI DELLA LOMBARDIA E DEL PIEMONTE

A distanza di venti giorni dalla scadenza del 30 giugno 2009, termine entro il quale le Regioni avrebbero dovuto adottare con proprie leggi la disciplina di ...

23/07/2009
A distanza di venti giorni dalla scadenza del 30 giugno 2009, termine entro il quale le Regioni avrebbero dovuto adottare con proprie leggi la disciplina di attuazione delle prescrizioni minime individuate nell`Accordo dell'1 aprile sottoscritto con il Governo, aumentano le leggi regionali attualmente in vigore in quanto pubblicate sul Bollettino Ufficiale regionale.

A Toscana, Umbria, Emilia Romagna, Veneto e Provincia autonoma di Bolzano si aggiungono anche la Lombardia e il Piemonte.

Tra le ultime novita` che sono state inserite nella tabella di raffronto e nelle schede di sintesi si segnala il testo della Basilicata e della Sardegna. Pubblicata, inoltre, una tabella sulla stato di avanzamento delle leggi regionali.

Con l` obiettivo di effettuare un raffronto costante sullo stato di avanzamento delle leggi regionali, si pubblica in allegato:
  • la mappa degli interventi regionali aggiornata al 20 luglio 2009
  • le schede di sintesi dei testi normativi aggiornate al 20 luglio 2009
  • stato di avanzamento delle leggi regionali aggiornato al 20 luglio 2009
Fonte: ANCE
© Riproduzione riservata
Tag: