Scambio casa per Architetti

Lanciato a Dublino dall'architetto Eva Byrne, www.ArchitectsHouseExchange.com è un'emozionante opportunità per architetti di scambiare le loro case, risparmi...

21/05/2013
Lanciato a Dublino dall'architetto Eva Byrne, www.ArchitectsHouseExchange.com è un'emozionante opportunità per architetti di scambiare le loro case, risparmiare sull'alloggio nei viaggi e costruire nuove relazioni in tutto il mondo.

Il sito web di scambio di casa offre ad architetti la possibilità di un numero illimitato di viaggi in tutto il mondo, sia per i fine settimana, brevi soggiorni o vacanze. Oltre a scambiare la loro casa o la case di vacanze, i membri possono optare per lo scambio di auto e di partecipare allo scambio di ospitalità, rimanendo come ospiti.

Le attuali circostanze economiche hanno limitato le possibilità di viaggio dei circa 1,3 milioni di architetti in tutto il mondo. ArchitectsHouseExchange cerca di risolvere questo problema permettendo ad architetti di soddisfare il loro bisogno di viaggiare in modo collaborativo.

Il sito incorpora le migliori caratteristiche di siti di scambio casa esistenti, tenendo in considerazione le specifiche esigenze degli architetti. Riconoscendo che la fiducia e cil controllo sono elementi fondamentali per lo scambio casa, il canone annuo comprende anche la verifica che ogni membro della comunità è in effetti un architetto.

Per ulteriori informazioni contattare Eva Byrne al +353 87 294085 o per email eva@architectshouseexchange.com

Fonte: Fondazione del'Ordine degli Architetti P.P.C. di Milano
© Riproduzione riservata
Tag: