Tavola rotonda OICE sul nuovo codice appalti

Si svolgerà a Roma il 5 luglio 2016 la Tavola rotonda organizzata dall'OICE, l’Associazione confindustriale delle società di ingegneria e architettura, dal t...

29/06/2016

Si svolgerà a Roma il 5 luglio 2016 la Tavola rotonda organizzata dall'OICE, l’Associazione confindustriale delle società di ingegneria e architettura, dal titolo "Nuove regole sugli appalti: una sfida e una opportunità per progettisti e imprese".

L'incontro sarà un momento di fondamentale confronto per fare un primo bilancio, sulla base dei dati emersi in questi due mesi e mezzo di entrata in vigore della riforma degli appalti (decreto legislativo 50/2016), sul nuovo Codice e sui provvedimenti di attuazione che stanno per essere emanati da parte di ANAC e Ministeri.

Alla Tavola rotonda, moderata da Giuseppe Latour, giornalista Il Sole 24 Ore/Edilizia e Territorio e introdotta dal Presidente OICE Gabriele Scicolone, è previsto l’intervento del Presidente ANCI, Piero Fassino, nonché di: Michele Corradino, Consigliere ANAC, sen. Stefano Esposito e on.le Raffaella Mariani, relatori della legge delega 11/2016, avv. Antonella Manzione, Capo Ufficio Legislativo Presidenza del Consiglio, avv. Bernadette Veca, Direttore Regolazione Ministero delle Infrastrutture, ing. Claudio De Albertis, Presidente ANCE, ing. Salvo Garofalo, Presidente INARSIND, ing. Francesca Federzoni, Membro Presidenza ANCPL-Lega Coop, ing. Vittorio Di Paola, Advisory Board Confindustria, ing. Giorgio Lupoi, Vice Presidente OICE. E’ stato inoltre invitato un Rappresentante ANAS (in attesa di conferma).

Data e Sede
5 luglio 2016 (ore 14.30-18.00)
Auditorium Via Rieti 11/13 - Roma

© Riproduzione riservata
Tag:

Documenti Allegati