Albo degli Ingegneri: online la nuova mappa degli iscritti

Totalmente interattiva e aggiornata in tempo reale, la mappa è stata realizzata totalmente dallo staff ICT della Fondazione del Consiglio Nazionale Ingegneri

di Redazione tecnica - 26/05/2023

La Fondazione del Consiglio Nazionale Ingegneri ha lanciato un nuovo innovativo servizio di consultazione online, mettendo a disposizione degli utenti la mappa interattiva degli iscritti all’Albo degli ingegneri.

Ingegneri iscritti all'Albo: la mappa della Fondazione CNI

La mappa, sviluppata completamente dallo staff ICT della Fondazione, rappresenta l’evoluzione di quella già pubblicata in precedenza e che veniva aggiornata annualmente. Adesso invece, cliccando sui diversi item, è possibile ottenere tutti i dati aggiornati in tempo reale sugli iscritti, filtrandoli in base alla regione, alla provincia, al genere, all’età, alla sezione, al settore e all’anzianità di iscrizione.

“La pubblicazione di questa nuova mappa interattiva – ha commentato Giuseppe Margiotta, Presidente del Centro Studi e Consigliere Segretario del CNI – rappresenta un ulteriore passo in avanti nella direzione che il CNI ha intrapreso da tempo, ossia l’Ordine come fornitore di servizi agli iscritti. Questo nuovo servizio permetterà, a chi ne avesse bisogno, di cercare i dati relativi a tutti gli iscritti all’Albo aggiornati in tempo reale”.

La consultazione della mappa è disponibile al seguente link.

© Riproduzione riservata