Bonus edilizi 2024: webinar gratuito ISI

Iscriviti gratuitamente al webinar organizzato dall’Associazione ISI Ingegneria Sismica Italiana sulla nuova legislazione dei bonus edilizi per il 2024

di Redazione tecnica - 25/01/2024

Nell’ultimo trimestre del 2023 sono stati emanati alcuni provvedimenti che hanno notevolmente modificato il quadro normativo che riguarda i bonus edilizi e il loro utilizzo.

Bonus edilizi 2024: il webinar ISI

Allo scopo di verificare i nuovi regolamenti che riguardano in particolare il superbonus, il sismabonus, l’ecobonus e il bonus 75% per l’abbattimento delle barriere architettoniche, l’Associazione ISI Ingegneria Sismica Italiana ha organizzato un momento di aggiornamento che si svolgerà in modalità webinar il 30 gennaio 2024 dalle ore 11.30 alle 12.30.

Si tratta del primo di una serie di webinar su temi specifici che ISI ha in calendario. L’evento, dal titolo "Bonus edilizi 2024 - Le nuove regole per le detrazioni fiscali in edilizia e la cessione del credito”, rappresenta il primo appuntamento organizzato dall’associazione rivolto a tutti i professionisti della progettazione, interessati anche alla cessione del credito e allo sconto in fattura. Un incontro che vanterà la partecipazione dell'Ing. Davide Trutalli, Direttore di ISI e dell'Ing. Nicola Furcolo: docente, consulente tecnico nel settore BIM, appalti di AECO.

Prosegue anche quest’anno il nostro impegno nel promuovere la cultura della sicurezza in tutto ciò che riguarda il patrimonio immobiliare italiano - spiega il direttore Trutalli - un aspetto imprescindibile non solo sul versante della sismica, ma anche nel campo delle alluvioni e di altre calamità naturali”.

Fondamentale per ISI, oltre al mantenimento del rapporto con Enti e Istituzioni di livello regionale e nazionale, è infatti anche la divulgazione sul tema della sicurezza a un pubblico eterogeneo: dai tecnici della professione architettonica fino ai cittadini.

Iscrizione gratuita al webinar

L'appuntamento è quindi per il 30/01, sulla Piattaforma GoToWebinar, a cui è possibile registrarsi gratuitamente (clicca qui per iscriverti).

Il collegamento è limitato a 1.000 partecipanti, ma la registrazione sarà disponibile successivamente sul sito di ISI. In allegato la locandina dell’evento.

© Riproduzione riservata

Documenti Allegati