Disponibili a Maggio nuove proposte e soluzioni per il calcolo strutturale con lperSpace BIM

A maggio Soft.Lab lancia la campagna "Calcolo strutturale: ripresa & resilienza" per essere sempre al passo con le esigenze dei professionisti del calcolo strutturale agli elementi finiti

di Soft.Lab - 12/05/2021

In un particolare periodo storico in cui il comparto dell'edilizia è in fermento, nonostante ci siano ancora dubbi sui temi legati al Superbonus ed al relativo prolungamento dei termini di scadenza, Soft.Lab propone speciali sconti e incentivi affinché ci sia una reale ripresa del settore che possa perdurare in maniera resiliente anche negli anni a venire.

lperSpace si configura con una serie di bundle secondo le tipologie di materiali. Ogni tipologia è configurabile con dei plugin aggiuntivi per "comporre" il software secondo le proprie necessità tecniche . Il software prevede inoltre quattro moduli tematici, integrabili, concepiti tutti con la stessa filosofia. L'integrazione con il software è immediata e aumenta ancora di più le potenzialità di calcolo e verifica.

Considerando tale duttilità delle soluzioni, Soft.Lab comunica il rilascio di due nuovi Bundle, lperSpace BIM Power ed lperSpace BIM Power Plus, per il calcolo, la verifica e il disegno di strutture in calcestruzzo e acciaio. L'offerta sarà valida dal giorno 1O al giorno 28 Maggio e sarà soggetta ad una campagna di sconti particolarmente vantaggiosi.

La soluzione lperSpace BIM Power comprende i bundle Cemento Armato e Acciaio per il calcolo, la verifica e il disegno di strutture in calcestruzzo e acciaio, ed il modulo SismoCheck per il calcolo della classificazione sismica degli edifici.

La soluzione lperSpace BIM Power Plus comprende i bundle Cemento Armato e Acciaio, il modulo SismoCheck ed il modulo Pushover per l'analisi statica non lineare di strutture in calcestruzzo e acciaio.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.soft.lab.it, scrivere a comunicazione@soft.lab.it oppure chiamare allo 0824 87 43 92.

© Riproduzione riservata
Tag: