Special DAY: solo per il 23 settembre sconti incredibili per PRO_SAP e PRO_SAM

Solo per un giorno sono previsti sconti rispetto alle offerte standard: scopri subito lo Special DAY di 2S.I.

di Redazione tecnica - 13/09/2022

Tutte le funzionalità del software PRO_SAP

PRO_SAP progetta cemento armato, acciaio, muratura ordinaria e armata, legno, XLAM, travi reticolari miste, pareti estese debolmente armate, rinforzi in FRP per muratura e c.a.

Verifica anche edifici esistenti, isolatori, interazione terreno-struttura, resistenza al fuoco, cinematismi di collasso nelle murature. 

PRO_SAP, i suoi moduli, i videocorsi e la documentazione vengono arricchiti costantemente, le funzionalità per il BIM sono disponibili gratuitamente in PRO_SAP, anche nelle versioni free.

I vantaggi di PRO_SAP

La recente partnership con Confindustria Ceramica e con il Professor Magenes e gli Ingg. Manzini e Morandi (autori del solutore SAM II) ha aggiunto alle potenzialità del software la possibilità di eseguire analisi pushover su modelli a telaio equivalente (cemento armato, muratura ordinaria, muratura armata o strutture miste) con PRO_SAM.

Tra le cose più apprezzate di PRO_SAP ci sono l’assistenza tecnica di altissima qualità, la flessibilità d’uso su geometrie e tipologie di materiali e il fatto che le versioni free si possono usare per scopi professionali.

2S.I. ci tiene infatti alla trasparenza, per questo le versioni dimostrative hanno le stesse funzionalità delle versioni commerciali. Questa scelta negli anni si è rivelata vincente e sempre più progettisti hanno deciso di unirsi alla grande famiglia di PRO_SAP.

I software 2S.I. sono oggi tra gli strumenti più utilizzati per la didattica nelle più prestigiose università. 

Offerta esclusiva su PRO_SAP: approfitta dello Special DAY!

Solo per un giorno sono previsti sconti rispetto alle offerte standard: lo Special DAY di 2S.I.

A tutte le offerte accettate venerdì 23 Settembre sarà applicato un extra-sconto special del 15% cumulabile con le altre promozioni.

Un’occasione da non farsi scappare: 23 SETTEMBRE richiedi subito un preventivo!

© Riproduzione riservata