AAA Cercasi: l'Agenzia del Demanio seleziona Ingegneri e Architetti

La gestione del patrimonio immobiliare pubblico richiede competenze sempre nuove volte ad affrontare le numerose attività di riqualificazione, razionalizzazi...

21/02/2018

La gestione del patrimonio immobiliare pubblico richiede competenze sempre nuove volte ad affrontare le numerose attività di riqualificazione, razionalizzazione e recupero dei beni pubblici. Proprio per questo l’Agenzia del Demanio, che oggi conta poco più di 1.000 persone, ha scelto di investire ulteriormente nel capitale umano e potenziare il proprio organico: sono online fino al 28 febbraio 2018 gli annunci di selezione per assumere con contratto a tempo indeterminato 88 professionisti in tutta Italia specializzati nella gestione, sia tecnica che amministrativa, degli appalti e contratti pubblici.

In particolare la procedura riguarda:

  • 12 tecnici impiantisti con Laurea Magistrale in Ingegneria Edile o Civile;
  • 28 tecnici specializzati nella materia Lavori con Laurea Magistrale in Ingegneria Civile/Edile o Architettura;
  • 19 tecnici strutturisti con Laurea Magistrale in Ingegneria Civile;
  • 26 amministrativi con Laurea Magistrale in Giurisprudenza;
  • 2 informatici;
  • 1 figura di tipo dirigenziale con Laurea Magistrale che abbia già ricoperto ruoli di responsabilità all’interno di amministrazioni pubbliche.

I nuovi assunti saranno inseriti negli organici delle 17 sedi dell’Agenzia del Demanio: 32 persone nel nord del paese 21 al sud e Isole e 35 al centro.

© Riproduzione riservata