Come rilevato dal GSE, al 18 gennaio 2009:
- 56.142 impianti sono entrati in esercizio con il nuovo conto energia, per un totale di 649 MW di potenza installata;
- 5.731 impianti sono entrati in esercizio con il primo conto energia, per un totale di 164 MW di potenza installata.
Come precisato dal GSE, potranno essere ancora incentivati gli impianti che entreranno in esercizio nei 14 mesi successivi alla data di raggiungimento di tale tetto.
Accedi al Focus Fotovoltaico e leggi tutto sull'argomento.
A cura di Ilenia
Cicirello