Il GSE ha informato che sarà possibile tuttavia completare la procedura di iscrizione ai Registri e/o di partecipazione alle Procedure d'Asta esclusivamente nel caso in cui la stessa sia stata avviata prima delle ore 24.00 purché il caricamento termini entro e non oltre l'ora successiva; a tal fine faranno fede esclusivamente la data e l'orario registrati nel sistema informatico del GSE.
Ricordiamo che la presentazione delle richieste di iscrizione ai registri e di partecipazione alle procedure d'asta è partita lo scorso 8 ottobre 2012 alle ore 9.00 e, come previsto, le richieste sono state trasmesse esclusivamente per via telematica, mediante l'applicazione informatica FER-E disponibile sul portale del GSE (https://applicazioni.gse.it).
A cura di Ilenia
Cicirello